Gunther è nel bel mezzo di una run iconica come campione intercontinentale in WWE. Ha anche fatto dei passi avanti per quanto riguarda la sua abilità al microfono, ma questa settimana ha fatto un pasticcio a Raw.
Durante l’episodio dello show rosso di questa settimana, Seth Rollins ha rivelato di aver subito una lesione del legamento crociato anteriore e che i medici gli hanno detto che avrà bisogno di 3-4 mesi per riprendersi se si sottoporrà a un intervento chirurgico.
Gunther la combina grossa al microfono
Rollins, incerto sul futuro, è stato interrotto dall’Imperium, in particolare da Gunther, che ha espresso rispetto per il regno di Seth col titolo mondiale dei pesi massimi. Gunther si è immedesimato nell’incerto status di Rollins per WrestleMania.
Seth, imperterrito, ha respinto le preoccupazioni mediche e ha giurato di difendere il suo titolo a WrestleMania 40. L’austriaco, chiaramente impressionato, ha dichiarato la sua intenzione di vincere la Royal Rumble e sfidare Rollins.
Tuttavia, Gunther ha combinato un pasticcio quando ha dichiarato che avrebbe vinto la Royal Rumble questa domenica, il che ha portato la WWE a nascondere il suo errore utilizzando una grafica che sottolineava che la Rumble si svolgerà il 27 gennaio, ovvero di sabato:
the timing on this is hilarious 😭😭 #WWERaw https://t.co/qv6YX9pZPR pic.twitter.com/72O1VFpXef
— jesse (@solsrvca) January 23, 2024
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida).
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it