Qualche ora fa, la WWE ha annunciato che Raw sbarcherà su Netflix. Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle trattative in corso tra la WWE e le varie aziende interessate ad acquisire i diritti televisivi dello show rosso, che fino ad ottobre sono di proprietà di USA Network, che ha puntato su SmackDown, lasciando libero lo spettacolo più longevo della federazione di Stamford.
Ma passato l’entusiasmo della notizia, arrivano le prime preoccupazioni.
Che fine farà Raw prima di arrivare su Netflix?
Netflix ha pagato una grossa cifra per assicurarsi i diritti di Raw si parla di circa 500 milioni all’anno per dieci anni, ma solo a partire dal 2025: per ottobre, novembre e dicembre, quindi, lo show del lunedì non avrà una casa, come confermato da Variety.
“La WWE sta ancora decidendo dove manderà in onda Monday Night Raw dalla fine dell’accordo con USA Network di Ottobre e l’approdo su Netflix di Gennaio.”
Vedremo cosa deciderà di fare la federazione di proprietà della Endeavor, noi ovviamente non appena ci saranno degli aggiornamenti li riporteremo tempestivamente.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.