CM Punk da quando è tornato sta facendo parlare moltissimo di lui, tutti vorrebbero affrontarlo, e una delle Superstar che sembra più vicina nel farlo è senza dubbio Drew McIntyre.
La stella scozzese da quando il Best in the World ha fatto il suo ritorno non ha mai risparmiato di tirarlo in ballo, delle volte anche con parole piuttosto dure.
Drew McIntyre vuole lottare contro CM Punk
Nelle scorse ore, Drew McIntyre ha rilasciato un’intervista a ReviewSTL, dove ha dichiarato ancora una volta che è pronto a distruggere fisicamente CM Punk.
“CM Punk, sicuramente è il ragazzo più controverso del wrestling, e come abbiamo potuto vedere ha fatto il suo ritorno. Sembra molto positivo in questo momento, il pubblico è certamente molto positivo verso di lui, è una grande star e continuerò a stimolarlo per vedere se cederà alle mie provocazioni. Spero che salga sul ring con me, e poi vi prometto che lo distruggerò fisicamente, potete stare tranquilli.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.