Ancora una volta Vince McMahon deve fare un passo indietro. In questi giorni vi stiamo raccontando dello scandalo sessuale che ha colpito nuovamente l’ex boss della WWE.
Nel corso della notte, uno sponsor importante come Slim Jim ha sospeso la partnership con la federazione di Stamford, a causa di quanto emerso nelle ore precedenti, con McMahon che è stato accusato nuovamente di molestie sessuali, questa volta dalla sua dipendente Grant.
Vince McMahon si dimette
Nick Khan, il presidente della WWE, ha comunicato le dimissioni di McMahon allo staff della compagnia venerdì sera. Khan ha comunicato ufficialmente che McMahon si è dimesso dal suo ruolo di presidente esecutivo di TKO Group Holdings.
“Volevo informarvi della decisione di Vince McMahon di rassegnare le dimissioni dalle sue posizioni di presidente esecutivo di TKO e di membro del consiglio di amministrazione di TKO. Non avrà più alcuna responsabilità all’interno di TKO Group Holdings o della WWE.”
Anche Vince McMahon ha voluto commentare quanto sta accadendo, ecco le sue parole:
“Rimango fedele alla mia precedente affermazione secondo cui la causa della signora Grant è piena di falsità, incidenti inventati che non sono mai emersi e rappresenta una distorsione dannosa della verità. Sono risoluto nella mia determinazione a difendermi da queste accuse infondate e sono ansioso di riabilitare il mio nome. Tuttavia, in segno di rispetto verso il WWE Universe, verso l’eccezionale TKO, i suoi membri del consiglio di amministrazione e le parti interessate, i partner, i componenti e tutti i dipendenti e le Superstar che hanno svolto un ruolo fondamentale nel rendere la WWE il leader globale che è oggi, io ho scelto di dimettermi dalla mia presidenza esecutiva e di lasciare la mia posizione nel consiglio di amministrazione di TKO, con effetto immediato”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.