Sono giorni frenetici per Vince McMahon, che come abbiamo riportato nelle scorse ore, è stato investito da un altro scandalo sessuale, e nella notte passata, si è dovuto dimettere dalla WWE e anche da TKO.
Una notizia ovviamente importante, che cambia ancora una volta le carte in tavola. McMahon si è detto estraneo da quanto raccontato dalla Sig.ra Grant, ma per amore del WWE Universe ha deciso di fare un passo indietro (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE).
Vince McMahon lascia, in WWE sono felici
Secondo quanto viene raccontato dai colleghi di Fighful Select, in WWE hanno preso con gioia e felicità le dimissioni di McMahon.
“Quando sono state comunicate le dimissioni di Vince McMahon, in WWE in molti si sono sentiti sollevati e felici. Abbiamo saputo che per tanti Vince ha preso la decisione giusta. Altri hanno dichiarato che finalmente inizierà una nuova era, e che McMahon veniva visto come qualcuno di negativo, che incombeva su tutto, anche su cose che non avevano bisogno del suo parere o decisione.”
Intanto, la federazione di Stamford ha rimosso il profilo di Vince McMahon dal proprio sito ufficiale, un ulteriore conferma che da oggi l’ex boss della compagnia non avrà alcun ruolo all’interno dell’azienda.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPIRE QUANDO, DOVE E COME GUARDARE LA ROYAL RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.