Vi abbiamo ampiamente informato qui su Spazio Wrestling in questi giorni dello scandalo sessuale che sta travolgendo la WWE nella persona del suo storico ‘patron’ Vince McMahon, accusato da un’ex dipendente, Janel Grant, di molestie sessuali e di traffico di persone a scopo sessuale.
Dopo le attese e inevitabili dimissioni del signor McMahon dal consiglio d’amministrazione di TKO, la società a cui fanno capo WWE e UFC, iniziano a trapelare delle teorie molto intriganti, che cercano di spiegare a ritroso alcuni situazioni mai chiarite, come le motivazioni reali che hanno spinto il figlio di Vince, Shane McMahon, ad abbandonare la WWE.
Ancora novità su Vince McMahon
Pare infatti che Shane fosse al corrente dei vizi del padre e che abbia tentato a più riprese negli ultimi vent’anni di mettere fine allo scempio.
Secondo ‘The Wrestling Junction‘ Vince McMahon avrebbe addirittura provato in più occasioni a coinvolgere il figlio nelle proprie abitudini sessuali, e il costante rifiuto di Shane, anche di fronte alla cricca del padre, avrebbe portato ad un lento ma irreparabile deterioramento dei rapporti tra i due, sfociato in un primo abbandono della Federazione e poi in un secondo definitivo addio, con il conseguente passaggio di torcia a Triple H.
Pare anche che la stessa consapevolezza, in forma analoga, sia stata alla base dell’abbandono di Stephanie McMahon, che ha consegnato tutto il potere in mano al marito uscendo di fatto dalla WWE e da qualsiasi coinvolgimento a livello amministrativo.
Ora che il vaso di pandora è stato scoperchiato ci aspettiamo che emergano via via sempre più dettagli su questa intricata situazione, con la speranza che altri attori decidano di parlare e di spiegare i retroscena di questo brutto capitolo della storia della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPIRE QUANDO, DOVE E COME GUARDARE LA RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DELLA RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DELLA RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it