Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa è stata una settimana importante per la WWE, l’accordo con Netflix è stato grandioso, la Royal Rumble ha ottenuto un grande successo, ma la notizia che ha fatto più scalpore sono state sicuramente le accuse di molestie contro Vince McMahon.
Triple H non apre bocca
I fan di wrestling sono rimasti scioccati dalle accuse rivolte a Vince McMahon da parte dell’ex dipendente WWE Janel Grant. Tutto ciò ha scaturito le dimissioni di Vince McMahon dalla WWE e dall’amministrazione di TKO, chiarendo che avrebbe combattuto le seguenti accuse.
Durante la conferenza stampa post Royal Rumble a Triple H è stato chiesto cosa sapesse riguardo le accuse mosse a suo suocero. Il King of Kings si è rifiutato di parlarne e ha voluto soltanto concentrarsi sugli aspetti positivi della WWE.
“Cosa dovrei dirti? Veniamo da una settimana fantastica, un accordo con Netflix da 5 miliardi di dollari, The Rock entra nella nostra famiglia e questa bella Royal Rumble che segna il record di presenze al Tropicana Field, ti dovrei parlare di qualcosa di negativo? E’ vero, qualcosa di negativo è successo in questi giorni, ma io voglio soffermarmi sulle cose positive e credimi sono molte di più.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.