La Royal Rumble è passata agli archivi, come abbiamo potuto vedere, Cody Rhodes ha trionfato nella rissa reale, di fatto, volando nel main event di WrestleMania 40, dove ad aspettarlo ci sarà Roman Reigns, che ieri notte è riuscito ad avere la meglio di LA Knight, AJ Styles e Randy Orton.
E’ chiaro che questo scenario allontana e anche molto il potenziale match tra Roman Reigns e The Rock, che dopo il ritorno della stella di Hollywood a Raw “Day 1” sembrava veramente possibile.
Roman Reigns vs. The Rock è ancora nei piani
Subito dopo la Rumble, Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, ha parlato del match tra cugini, rivelando che è ancora nei piani della WWE.
“Roman Reigns vs. The Rock è ancora nei piani della WWE. Non so dove e quando si farà, ma posso assicurarvi e anche Bryan (Alvarez) può farlo che non è stata cancellata. Sicuramente tu Bryan hai sentito quello che ho sentito io, ma non posso dire altro, posso solo ripetere che è ancora nei piani.”
Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane, una cosa è certa Roman Reigns vs. Cody Rhodes a WrestleMania 40 sembra ormai cosa fatta.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.