La Royal Rumble è stata all’altezza delle aspettative ed ha anche stabilito un nuovo record di spettatori, battendo ancora una volta i record per la federazione. Il Premium Live Event ha avuto luogo al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida. È stata una notte memorabile con le vittorie di Cody Rhodes e Bayley nelle rispettive Royal Rumble, insieme a molti altri momenti sorprendenti.
Mai così tanti spettatori per la Royal Rumble
Secondo Fightful Select, la WWE ha raggiunto un traguardo significativo sabato notte, registrando il numero di spettatori più alto nella storia della Royal Rumble. Il rapporto evidenzia che è stato anche il pubblico più numeroso per qualsiasi PLE nella storia, escludendo WrestleMania. Naturalmente, questo è davvero un grosso traguardo raggiunto dalla compagnia.
La Rumble è destinata a rimanere uno degli eventi più significativi dell’anno. L’hype è alto mentre aspettiamo di vedere come la WWE manterrà questo slancio, segnando l’inizio ufficiale della Road to WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it