Brock Lesnar è al centro delle discussioni dei fan e soprattutto dei dirigenti della WWE. Come sappiamo, la Bestia ha dovuto saltare la Royal Rumble a causa del suo coinvolgimento nello scandalo sessuale di Vince McMahon, e purtroppo, sembra che salterà anche Elimination Chamber e WrestleMania 40.
Nelle scorse ore, abbiamo riportato di come la WWE ha cancellato il match di Lesnar in Australia contro Dominik Mysterio, in questi minuti, è stato rivelato che anche il match di WrestleMania 40 dell’ex campione mondiale è stato accantonato.
Brock Lesnar vs. Gunther non si farà
Come riportato dal noto giornalista Dave Meltzer, la WWE ha deciso di escludere Brock Lesnar da WrestleMania 40, questo ha portato i dirigenti a cambiare i loro piani in vista dello show più importante dell’anno.
“La WWE ha deciso che Brock Lesnar vs. Gunther a WrestleMania 40 non si farà. Purtroppo per via del suo coinvolgimento nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, la federazione non conterà su Lesnar nei prossimi mesi. Questo ha portato la federazione ha fare diversi cambiamenti alla card dello Showcase of the Immortals.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.