Bayley non aveva impiegato molto tempo per annunciare che avrebbe preso parte al Women’s Royal Rumble Match e, come vi avevamo anticipato, alla fine è riuscita a non essere eliminata e a portare a casa la vittoria, strappando un biglietto per una delle due serate di WrestleMania 40. Pare che la WWE voglia tornare a puntare con decisione sulla leader delle Damage CTRL dopo un periodo non esattamente entusiasmante, al punto che i piani per lei in vista dello Showcase of the Immortals sarebbero già stati decisi.
La WWE ha già scelto: ecco contro chi andrà Bayley a WrestleMania 40
Bayley sta cercando di tornare al top della categoria femminile e a WrestleMania 40 avrà l’opportunità di rilanciarsi fermando l’ascesa di una Superstar che conosce bene: qualche ora fa, infatti, nonostante manchi ancora la conferma ufficiale da parte della WWE, PW Insider ha confermato che affronterà Iyo Sky per il Women’s Championship.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.