La WWE fin da subito ha voluto mettere le cose in chiaro a Brock Lesnar. Appena il suo nome è stato coinvolto nello scandalo legato a Vince McMahon, la federazione ha cancellato la presenza della Bestia alla Royal Rumble.
Negli scorsi giorni, abbiamo riportato di come anche i piani che lo volevano ad Elimination Chamber contro Dominik Mysterio e a WrestleMania 40 quasi sicuramente contro Gunther sono stati accantonati. Notizia di oggi, Lesnar è stato cancellato anche dal gioco WWE Supercard.
Brock Lesnar rischia di essere licenziato
Proprio in questi minuti, il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato che la WWE ha cancellato tutti i piani relativi a Brock Lesnar, e questo potrebbe suggerire un suo licenziamento molto presto.
“Ho saputo che i piani per Brock Lesnar sono stati cancellati. Il suo nome non compare più da nessuna parte. Questo potrebbe farci capire che molto presto la Superstar verrà licenziata dalla WWE.”
Una situazione veramente negativa per Lesnar, vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, o forse giorni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.