Questa settimana è stata piuttosto impegnata per CM Punk: alla Royal Rumble ha provato a strappare un biglietto per il main event di WrestleMania 40 ma, oltre alla sconfitta, ha subito un brutto infortunio che dovrebbe costringerlo a saltare lo Showcase of the Immortals, come ha confermato lui stesso durante la puntata di Raw di lunedì. Nonostante il suo infortunio e il momento difficile, però, l’atleta di Chicago non ha voluto abbandonare la WWE neanche per la puntata di SmackDown di ieri.
CM Punk ha assistito alla puntata di SmackDown dal backstage
La scorsa notte la WWE ci ha regalato una puntata di SmackDown molto interessante a cui CM Punk ha potuto assistere direttamente dal backstage: PW Insider ha infatti riportato che Punk si sarebbe già sottoposto all’operazione al tricipite e che ieri sera abbia assistito allo show da dietro le quinte, dove è stato visto con un tutore.
Ricordiamo che CM Punk dovrebbe ritornare in WWE nel mese di luglio giusto in tempo per SummerSlam.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.