Sono ore caldissime in WWE, dopo quanto successo nel main event di SmackDown, è chiaro che il match tra Roman Reigns e The Rock sembra veramente cosa fatta.
Il WWE Universe come abbiamo riportato non ha gradito moltissimo come è stato trattato Cody Rhodes, ma è chiaro che un match tra la stella di Hollywood e il Tribal Chief è qualcosa di più unico che raro, che farà parlare il mondo intero, e non solo chi segue il wrestling.
The Rock e Roman Reigns ancora protagonisti
La WWE ha di fatto ideato un evento per le due Superstar, visto che giovedì 8 febbraio dalle ore 22:00 (ora italiana) si terrà una sorta di conferenza stampa dove si parlerà di WrestleMania 40, e i grandi protagonisti saranno proprio loro due, che avranno un altro faccia a faccia.
La conferenza stampa sarà presentata da Triple H, e oltre a The Rock e Roman Reigns ci saranno anche altre Superstar tra cui Seth Rollins e Cody Rhodes, altri due grandi protagonisti di questa Road to WrestleMania.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.