Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE aveva in programma da tanti anni di proporre The Rock e Roman Reigns a WrestleMania. E finalmente, nell’ultima puntata di SmackDown, abbiamo avuto questo faccia a faccia, indicandoci il match tra i due allo Showcase of the Immortals. Ma le cose non sono andate come sperate dalla compagnia.
The Rock e Roman Reigns nella storia negativamente
Nell’ultima puntata di SmackDown, il vincitore della Royal Rumble 2024, Cody Rhodes, ha dichiarato che a WrestleMania 40 non sfiderà Roman Reigns, bensì lo farà The Rock. Quello che avrebbe dovuto essere un “OMG moment” è diventato un momento di grande disappunto da parte dei fan. Infatti il WWE Universe ha totalmente rigettato l’idea di annullare tutto il percorso di crescita dell’American Nightmare per volere di The Rock.
I fan non sono stati in silenzio, bombardando di “non mi piace” il video del segmento di SmackDown sul canale YouTube della WWE, raggiungendo l’oltre mezzo milione di dislike in meno di 36 ore. Stabilendo un nuovo record, infatti, mai nessun video pubblicato dalla WWE aveva mai raggiunto un numero cosi elevato di reazioni negative.
Vedremo come la federazione di proprietà della Endeavor gestirà il tutto nelle prossime settimane, che saranno caldissime.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.