The Rock si autodefinisce “Il campione del popolo”, ma è stato visto come l’esatto opposto dopo che Cody Rhodes gli ha praticamente consegnato il suo posto a WrestleMania 40.
A seguito della reazione dei fan, sembra che la WWE abbia preso delle misure per coprire i fischi subiti da Rocky durante NXT Vengeance Day.t
The Rock ricoperto di fischi, la WWE modifica l’audio
L’ultimo episodio di SmackDown si è concluso con The Rock faccia a faccia con Roman Reigns. Cody ha introdotto la megastar di Hollywood sul ring, apparentemente rinunciando alla sua title shot a WrestleMania 40, provocando l’indignazione dei fan.
Il WWE Universe ha espresso il desiderio che Cody concluda la sua storia a WrestleMania e il potenziale ostacolo a questa possibilità ha scatenato una reazione negativa.
La reazione negativa verso The Rock è stata pienamente visibile durante NXT Vengeance Day. Questo perché hanno fischiato Rock quando è stato annunciato un nuovo faccia a faccia con Roman questa settimana.
Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, è stato riferito che la WWE ha adottato misure per coprire i fischi contro The Great One durante Vengeance Day e sta monitorando attentamente le reazioni dei fan ai piani di The Rock per WrestleMania 40:
The moment they announced on NXT Vegeance Day that Roman Reigns and The Rock will face off this Thursday in Las Vegas at a press conference 🔥
I still can't believe this is happening 😭#WeWantRocky pic.twitter.com/dkMdU6GZoh
— tribal chief ☝🏻🩸 (@luireigns) February 5, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it