La WWE sta lavorando per dare ai fan una grandissima edizione di WrestleMania, ma prima del grande evento, la federazione sarà impegnata in Australia, dove sabato 24 febbraio metterà in scena Elimination Chamber.
Al momento non sono stati annunciati match per lo show che si terrà nella città di Perth, ma nelle scorse ore, la WWE ha apportato delle modifiche al poster ufficiale dello spettacolo.
CM Punk rimosso dal poster di Elimination Chamber
CM Punk purtroppo è fermo ai box per via di un infortunio rimediato alla Royal Rumble. Il Best in the World non potrà lottare prima di sei mesi, e per questo la federazione ha deciso di rimuoverlo dal poster di Elimination Chamber.
Il WWE Universe ha mostrato tutto il suo dispiacere per l’infortunio di CM Punk, che ancora una volta non lotterà nel main event dello show più importante di tutti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.