Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attualmente il World Heavyweight Champion Seth Rollins, è fuori a causa di un infortunio al ginocchio, ma punta a rientrare prima di WrestleMania 40. Nel frattempo continua a mandare frecciatine a Roman Reigns.
Seth Rollins, un cavallo da battaglia
Seth Rollins è conosciuto per la sua etica legata al lavoro, definendosi “cavallo da battaglia” della WWE. Partecipando in ogni settimana a match e a spettacoli dal vivo. Al contrario Roman Reigns è stato criticato per le sue apparizioni sporadiche, lottando forse una volta al mese e non apparendo in tutte le puntate di SmackDown.
In risposta alle critiche sui social media sulle sue assenze legate agli infortuni, Rollins si è difeso additando Roman Reigns.
“Amico, ho preso meno ferie per infortuni negli ultimi 12 anni rispetto a quanto l’altro campione si sia preso in vacanza negli ultimi 2 anni…”
La rivalità tra i due si sta riaccendendo da quando le loro strade si sono incrociate durante la conferenza stampa Kickoff di WrestleMania 40, con Roman Reigns che ha interrotto Seth Rollins.
Secondo le ultime indiscrezioni, i due ex membri dello Shield potrebbero trovarsi sullo stesso ring nello show degli show, con Rollins che farebbe coppia con Cody Rhodes mentre Reigns con The Rock.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.