L’ultima apparizione di Brock Lesnar risale a SummerSlam, quando ha perso la rivalità con Cody Rhodes: dopo lo show si è preso una pausa ma il WWE Universe si aspettava di rivederlo in vista di WrestleMania 40 o addirittura alla Royal Rumble. In effetti, come vi abbiamo riportato, la compagnia aveva intenzione di riportarlo on screen durante il Royal Rumble Match prima che venisse sostituito in seguito alle accuse ricevute riguardanti il caso che vede coinvolto anche Vince McMahon. Tali accuse gli stanno costando caro, tant’è che Lesnar è stato tagliato dal video di presentazione del roster, dal videogioco della WWE ed è molto difficile che prenda parte allo Showcase of the Immortals ma, nel frattempo, è tornato a farsi vedere in pubblico.
Prima apparizione pubblica di Brock Lesnar dopo le accuse ricevute
Brock Lesnar è stato visto alla gara di lancio del peso di sua figlia Mya, che ha totalizzato 19,07 metri. Nella foto vediamo i due abbracciati dopo l’esibizione:
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.