Dopo lo spettacolo NXT di questa settimana a Orlando, in Florida, la WWE ha registrato un ulteriore episodio in cui Shotzi ha subito un infortunio al ginocchio, mentre lottava contro Lyra Valkyria per il titolo femminile di NXT. L’incontro è stato interrotto, con Shotzi che ha ricevuto assistenza per lasciare il ring. Per colmare l’evento inaspettato, Lash Legend è stata chiamata per un match contro la campionessa.
L’infortunio di Shotzi sembra piuttosto serio
Al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito approfondimenti sulla situazione, confermando che l’infortunio di Shotzi era vero e non un work. Bryan Alvarez ha chiesto informazioni sulla possibilità che si tratti di una storyline, ma Meltzer ha chiarito che non lo era, sottolineando la decisione di inserire nel match Legend per guadagnare tempo.
Meltzer ha spiegato l’urgenza della cosa, sottolineando che mancavano circa sei minuti di trasmissione e serviva una soluzione rapida. Parlando dei motivi della decisione, il giornalista ha suggerito che forse nessun altra wrestler fosse preparata o disponibile in quel momento. Riguardo alle future apparizioni di Shotzi, Meltzer ha rivelato che inizialmente era previsto un suo match a SmackDown contro Tiffany Stratton in un incontro di qualificazione per l’Elimination Chamber Match.
Tuttavia, a causa dell’infortunio, Alba Fyre è stata scelta come sua sostituta. Anche se la gravità dell’infortunio di Shotzi rimane sconosciuta, chi l’ha vista lasciare l’edificio ha dichiarato che lo ha fatto con l’aiuto delle stampelle, indicando che si trattava effettivamente di un infortunio al ginocchio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it