La WWE qualche giorno fa, ha annunciato il suo ritorno in Italia dopo cinque anni dall’ultima volta. La federazione di Stamford sarà nel bel Paese, mercoledì 1 maggio. Come scritto, la città che ospiterà lo spettacolo sarà Bologna.
Questa mattina dalle ore 10:00 era possibile acquistare i biglietti, e i fan italiani hanno dimostrato di avere tanta “fame” di wrestling.
Ticketone preso d’assalto, la WWE vicinissima al sold-out
Una risposta veramente spaventosa dei fan italiani, che hanno di fatto preso d’assalto Ticketone, polverizzando circa 10.000 biglietti in 20 minuti. Al momento sono rimasti veramente una manciata di tagliati, si vola verso il sold-out che sarà raggiunto nei prossimi minuti.
Ecco come si presentava poco fa la mappa dei biglietti disponibili:
Un risultato veramente straordinario, che speriamo possa spingere la WWE a considerare maggiormente la nostra nazione, magari tenendo nei prossimi mesi un Premium Live Event, cosi come farà in Francia a maggio e in Germania nel mese di agosto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.