Qualche giorno fa, la WWE ha annunciato il suo ritorno in Italia dopo cinque anni dall’ultima volta. Nella giornata di oggi, è iniziata la vendita dei biglietti, che come abbiamo riportato ha registrato un risultato clamoroso, visto che sono stati polverizzati circa 10.000 tagliandi in poco più di venti minuti. Lo show sarà completamente sold-out.
Sono diverse le Superstar annunciate, da Cody Rhodes a Drew McIntyre fino a Bianca Belair e Randy Orton.
La WWE non annuncia Seth Rollins
Nelle scorse ore, il noto giornalista Dave Meltzer ha parlato proprio del Live Event che si terrà nella nostra nazione, dichiarando che l’assenza dallo show di Rollins è qualcosa di molto importante.
“La WWE ha annunciato il ritorno in Italia, terrà un Live Event mercoledì 1 maggio, e tra le Superstar annunciate non figura Seth Rollins. Non compare neanche Roman Reigns, ma è chiaro che una presenza del leader della Bloodline in quell’evento è molto difficile, fa invece rumore quella dell’attuale World Heavyweight Champion. Strano, vedremo cosa succederà.”
Lo spettacolo si terrà mercoledì 1 maggio e come scritto in apertura, vedrà la Unipol Arena gremita in ogni ordine di posto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.