La WWE dopo anni di attesa, aveva pianificato Roman Reigns vs. The Rock come main event di WrestleMania 40. Ma i fan non hanno voluto sentire ragione, e hanno sostenuto fin dal primo minuto Cody Rhodes, fresco vincitore della rissa reale.
Poco più di una settimana fa, la WWE ha deciso che a sfidare Roman Reigns sarà Cody Rhodes, e sembra che questa sia stata una decisione di The Rock.
The Rock ha fatto un passo indietro, ecco la verità
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, la stella di Hollywood vedendo la reazione dei fan, ha voluto fare un passo indietro per accontentarli.
“La verità è solo una, The Rock ha un grandissimo peso nelle decisioni creative. E’ stato lui a tirarsi fuori dal main event di WrestleMania 40, chiedendo ai dirigenti di mettere in scena Roman Reigns vs. Cody Rhodes, cosi come volevano i fan. Inoltre, sembra sia stato sempre la stella di Hollywood a proporre il match a quattro con lui e Roman da un lato e Cody e Seth Rollins dall’altro.”
Ricordiamo che The Rock e anche Roman Reigns saranno presenti nella puntata di questa notte di SmackDown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.