Jade Cargill ha salutato la AEW nel agosto del 2023, dopo qualche settimana, ha firmato con la WWE. Fin da subito la federazione di Stamford ha fatto capire di putare molto su di lei, ma per il momento l’abbiamo vista in azione solo alla Royal Rumble.
In questi mesi si è parlato molto del suo debutto, e soprattutto si è cercato di capire in quale roster la WWE volesse collocarla.
Jade Cargill è una Superstar di SmackDown
Nell’ultima puntata dello show blu, la Cargill è apparsa in un segmento nel backstage, suggerendo un sua possibile permanenza a SmackDown.
Cosi è stato, nella giornata di ieri, la federazione sul proprio sito ufficiale, ha aggiunto il profilo dell’ex campionessa TBS tra le Superstar di SmackDown.
Finalmente il roster di Jade Cargill è stato deciso, adesso non resta che vederla in azione con una certa frequenza nello show del venerdì notte della federazione di Stamford.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.