Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brock Lensar è lontano dagli schermi WWE da SummerSlam 2023, occasione in cui ha affrontato Cody Rhodes. Un suo ritorno sembra impossibile dopo le recenti accuse legate alle molestie sessuali di Vince McMahon. Alla luce di ciò, Gunther rimane in dubbio su un loro ipotetico match.
Gunther rimpiange un match contro Brock Lesnar
Il Ring General e The Beast Incarnate andarono in un faccia a faccia durante la Royal Rumble 2023, dimostrando cosa potrebbero fare insieme. Questo ha fatto salire l’hype del WWE Univers per un loro ipotetico match.
Ma attualmente la WWE sta prendendo sempre più distanze da Brock Lesnar, rimuovendolo da ogni piano creativo e assicuradosi che non il suo nome non venga più associato alla federazione.
Parlando a GVWire, a Gunther è stato chiesto quale fosse un suo dream match, l’attuale Intercontinental Champion ha fatto il nome di Brock Lesnar, ma ammettendo che al giorno d’oggi è impossibile.
“In passato ho sempre parlato apertamente del mio dream match, ma ora sembra sia impossibile. Non so se rivedremo Brock. Non so se accadrà mai. Ma sarei molto aperto in caso.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.