CM Punk ha avuto una sola ambizione da quando è entrato su un ring di wrestling, essere nel main event del più grande spettacolo nella storia di questo sport, WrestleMania.
Dopo il suo ritorno in WWE lo scorso novembre, molti credevano che fosse solo questione di tempo prima che riuscisse finalmente a raggiungere l’obiettivo. Tuttavia, si è ritrovato nella lista degli infortunati proprio all’inizio del percorso verso WrestleMania 40, dopo aver subito un infortunio al tricipite durante la Royal Rumble.
La riabilitazione di CM Punk comincia ad entrare nel vivo
Nonostante il grosso ostacolo davanti a se, Punk ha ora spostato l’attenzione sulla sua riabilitazione e sul tornare sul ring al più presto. Sono passate quasi tre settimane da quando il Best in the World ha subito un intervento chirurgico, ha frequentato costanti sessioni di riabilitazione per guarire dal suo infortunio.
Recentemente ha postato sulle sue storie di Instagram una foto del tricipite infortunato, tutto ben ricucito, forse indicando la gravità del problema che ha riscontrato. La storia seguente mostra la Star mentre esegue un allenamento con manubri leggeri come parte delle sue sessioni di riabilitazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.