L’ultima puntata di SmackDown ha regalato diverse emozioni, tra cui il ritorno dopo diversi mesi di assenza della leggenda messicana Rey Mysterio. Il folletto di San Diego ha ripreso da dove aveva finito, ovvero, contro Santos Escobar.
Mysterio ha attaccato durante Escobar, che come sappiamo era protagonista in uno Street Fight Match contro Carlito.
Santos Escobar non ci sta
Una volta arrivato nel backstage dello show blu, Santos ha voluto fare una promessa a Rey Mysterio.
“Rey, ti ho dato una via d’uscita. Ti ho lasciato andare via per infortunio, a testa alta come una leggenda, ma sei dovuto tornare e rovinare il mio momento. Questo è il mio momento! E non hai colto l’occasione. Beh, sei contro un guerriero. L’ho già detto e lo ripeto: quello era solo l’inizio. E stasera, con il tuo ritorno, ti giuro dal profondo del mio cuore che ti ucciderò.”
Ricordiamo che secondo le indiscrezioni, i due dovrebbero affrontarsi in un match nel palcoscenico più prestigioso, ovvero, WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.