Roxanne Perez ha subito moltissimi cambiamenti negli ultimi mesi, ma ha finalmente consolidato la sua svolta ad NXT questa settimana con il suo turn heel. Frustrata dai suoi tentativi infruttuosi di riconquistare il titolo femminile, Roxanne ha sviluppato una personalità più aggressiva e, nelle ultime settimane, non solo ha aggredito le sue avversarie dopo i match, ma è anche stata coinvolta in alterchi nel backstage.
Sconvolta per una shot titolata improvvisata data a Lash Legend, Perez ha sfogato la sua frustrazione sulla campionessa femminile Lyra Valkyria.
Ecco quanto postato dall’ex campionessa
Durante lo show di questa settimana, sfruttando un’opportunità creatasi dopo la sconfitta di Valkyria e Tatum Paxley contro le Kabuki Warriors, Perez le ha attaccate da dietro, prendendo di mira in particolare la mano della campionessa, che è stata poi portata in una struttura medica locale dopo l’aggressione.
Roxanne ha commentato il suo turn heel sui social, ammettendo che attaccare Lyra è stato bello:
Did something bad, but why’s it feel so good? https://t.co/fwAM4hKQgh
— roxanne (@roxanne_wwe) March 6, 2024
“Ho fatto qualcosa di brutto, ma perché mi sento così bene? Non incolpate me, l’oro mi fa impazzire”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it