WrestleMania 40 è sempre più vicina e questa notte la WWE ha aggiunto un grandissimo match alla card dello show più atteso dell’anno.
Cody Rhodes e Seth Rollins hanno accettato la sfida lanciata sette giorni fa da The Rock, che farà coppia con Roman Reigns, in quello che sarà il match più importante della prima notte di WM40.
Ecco quanto fatto da The Rock alla fine di SmackDown
Nel main event dello show blu, c’è stato un intenso face-to-face tra le quattro Superstar, con Cody Rhodes che ha colpito il People’s Champ con uno schiaffo, poco prima che la puntata giungesse al termine.
In queste ore, stanno trapelando dei video della reazione di Rock dopo lo schiaffo di Cody, come possiamo vedere, l’attore di Hollywood si è limitato a guardarlo per qualche secondo, prima di lasciare il ring con Roman Reigns.
After #SmackDown ended, The Rock, Roman Reigns, Cody Rhodes, and Seth Rollins found themselves in a tense moment, especially with Cody slapping The Rock. However, The Rock simply chose to walk away from the situation. pic.twitter.com/TKjzmOJut6
— Ringside News (@ringsidenews_) March 9, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.