Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo di Brock Lesnar, come sappiamo la Bestia è stata coinvolta nello scandalo sessuale di Vince McMahon, e da quel momento in p, a WWE ha preso nettamente le distanze.
La federazione ha cancellato tutti i piani che vedevano coinvolto Lesnar, ma non solo, anche la 2K, azienda che cura i videogiochi della compagnia di Stamford, ha cercato in qualche modo di limitarlo all’interno dei propri videogames.
Brock Lesnar ritorna nel roster della WWE
Dopo tante brutte notizie, nelle ultime ore per Brock Lesnar sembra essere tornato un po’ il sereno, come possiamo vedere, la Superstar compare nuovamente all’interno del roster della federazione, presente sul sito ufficiale (WWE.COM).
Sarà importante capire, se Brock dopo essere stato nuovamente inserito nelle Superstar della federazione, tornerà a comparire anche negli show della WWE. Al momento non ci sono novità su questo fronte, ma è chiaro che non appena ci saranno aggiornamenti, saranno prontamente riportate.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.