martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Sempre più sold-out, arrivano dei nuovi stage

WWE: Sempre più sold-out, arrivano dei nuovi stage
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Attualmente la WWE si trova in un periodo di grande espansione generando risultati pazzeschi con sempre più sold-out. La federazione di proprietà della Endeavor, non si limita alle semplici arene, ma a veri e propri stadi per i Premium Live Event.

Per un gran periodo, in passato, la WWE ci aveva abituati a stage enormi, ma ultimamente, quando si tratta di stadi, il palco si è ridotto ad un semplice corridoio o ad una rampa, in modo da poter rendere disponibili più posti a sedere.

Piccolo stage, grande pubblico

Su questa linea d’onda, WrestleTix ha fatto sapere che per determinate date come SmackDown del 5 luglio, Money in the Bank sabato 6 luglio e NXT Heatwave domenica 7 luglio che si terranno nello stesso edificio, ovvero alla Scotiabank Arena di Toronto in Canada, lo stage sarà molto più piccolo.

“La WWE ha deciso di non utilizzare il suo grande palco per gli spettacoli di SmackDown, Money in the Bank e NXT Heatwave a Toronto alla Scotiabank Arena. Con questa configurazione potranno ospitare oltre 18.000 persone.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI