Durante l’ultima puntata di Raw Logan Paul aveva fatto sapere che presto sarebbe arrivato un importante annuncio in casa WWE e, in effetti, il giorno dopo è stato proprio lui ad annunciare che l’edizione di SummerSlam di quest’anno si terrà sabato 3 Agosto dal Cleveland Browns Stadium di Cleveland, in Ohio. I fan non si aspettavano un annuncio sull’evento quando manca sempre meno a WrestleMania 40 ma la compagnia ha voluto bruciare le tappe e ha voluto farlo con una Superstar particolare come l’attuale United States Champion.
Perché la WWE ha scelto Logan Paul per l’annuncio di SummerSlam?
La fama di Logan Paul era ben nota anche prima del suo approdo in WWE ma la compagnia ha certamente saputo approfittarne: il Wrestling Observer ha spiegato che l’annuncio gli è stato affidato per fare qualcosa di diverso dal solito comunicato stampa, che stavolta ha seguito le parole di Logan. Ovviamente il fatto che lui stesso sia cresciuto a Cleveland ha reso il tutto più lineare.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.