Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli scorsi giorni ha fatto tanto rumore la notizia della presenza di Shayna Baszler nello show promosso dalla GCW ed organizzato da Josh Barnett, Bloodsport X, per la settimana di WrestleMania 40 a Philadelphia. Era stato riferito venerdì scorso che, oltre Shayna Baszler, in origine diverse Superstar WWE avrebbero dovuto lottare a Bloodsport. Con Josh Barnett che si è rivolto personalmente a Triple H per chiedere la presenza della Queen of Spades.
Il rapporto amichevole tra la WWE e la GCW
Questo non è stato il primo tentativo di Josh Barnett nel voler includere talenti della WWE, che di solito ha raramente permesso ai suoi talenti di lavorare in spettacoli indipendenti. Infatti anni prima presero in considerazione Jessamyn Duke, ma non si cocretizzò l’idea.
In realtà tra le due federazioni c’è un grande rapporto. Infatti, due anni fa, in occasione di WrestleMania vennero visti in una suite Stephanie McMahon, Brett Laudedale, proprietario della GCW e alcuni talenti. Si pensava che in ballo ci fosse una collaborazione, ma si scoprì che si trattava solo di un incontro amichevole.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.