E’ iniziata un’altra settimana, il che vuol dire che in casa WWE cresce l’ansia per WrestleMania 40. Per chi non lo sapesse, l’evento si terrà il 6 e 7 Aprile a Philadelphia, dal Lincoln Financial Field: manca sempre meno quindi e difficilmente la compagnia vorrà deludere i fan con l’evento più importante dell’anno, pertanto sta allestendo una card di alto livello. Fatta eccezione per qualche match, non sappiamo quali match verranno proposti sabato o domenica ma gli esperti sono riusciti (forse) a fare chiarezza).
La WWE ha scelto la scaletta delle due serate di WrestleMania 40
Ring Side News è riuscito a rivelare, tramite un membro del team creativo, che la WWE avrebbe già deciso con certezza la scaletta di entrambi gli show. La notizia è stata confermata dopo che Logan Paul ha fatto sapere che sarà impegnato nella prima serata: insomma, nulla sarà lasciato al caso per l’edizione di WrestleMania più grande di sempre.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.