Negli scorsi giorni si è parlato molto della possibile presenza di CM Punk a WrestleMania 40. Durante l’ultima puntata di Raw, il Best in the World ha confermato che sarà presente nello show più importante dell’anno.
CM Punk sarà a WrestleMania 40
Nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso della WWE, attraverso un bel video che pubblicizzava la presenza di Punk nel prossimo episodio di Raw che si terrà a Chicago, l’ex stella della AEW ha fatto sapere che sarà presente durante WrestleMania 40.
CHICAGO!
Get ready for the return of @CMPunk next week live on #WWERaw! What will the Best in the World have to say ahead of #WrestleMania?
LIMITED TICKETS AVAILABLE: https://t.co/wBbcrbTz74 pic.twitter.com/aOI6b8VOI4
— WWE (@WWE) March 19, 2024
Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo di CM Punk nello Showcase of the Immortals, qualche indiscrezione lo voleva arbitro speciale del match per il World Heavyweight Championship tra il campione Seth Rollins e lo sfidante Drew McIntyre, ma ad oggi si tratta solo di fantawrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.