La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di Raw, una delle ultime prima di due grandi serate di WrestleMania 40. Abbiamo avuto ovviamente ulteriori spunti per lo show più importante dell’anno ma la WWE ci ha regalato anche qualche match interessante come il Last Woman Standing tra Becky Lynch e Nia Jax, che hanno portato a termine una rivalità che andava avanti da diverse settimane ormai. Oltre alla vittoria, l’irlandese si è tolta anche la soddisfazione di scrivere un pezzo di storia della compagnia.
Becky Lynch entra nella storia della WWE dopo la vittoria contro Nia Jax a Raw
Con la sola partecipazione al match, Becky Lynch è diventata la prima donna nella storia della WWE a prendere parte a due Last Woman Standing Match: il primo, infatti, risale addirittura al 2018, quando riuscì a sconfiggere Charlotte Flair ad Evolution. Due vittorie in altrettanti match quindi: e ora testa a WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.