CM Punk ha fatto il suo ritorno in WWE nel corso dell’ultima edizione di Survivor Series, un ritorno quello del Best in the World, impensabile fino a poco prima. Adesso in molti del WWE Universe, vorrebbero rivedere sul ring anche la moglie, ovvero, AJ Lee.
La Lee ha avuto una carriera abbastanza importante in WWE, detenendo per tre volte il Divas Championship, ma non solo, è stata nominata anche Diva of the Year nel 2012 e nel 2014.
Al momento AJ Lee non è tema di discussione tra i dirigenti di Stamford
Nelle scorse ore, si sono sparse delle voci di un presunto ritorno di AJ in WWE, ma i colleghi di SEScoops hanno smentiti questi rumor.
“Si parla del ritorno di AJ Lee in WWE, anche se la Superstar è molto apprezzata, ha lasciato un buon ricordo in federazione, ad oggi il suo nome non è tema di discussione tra i dirigenti della compagnia.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.