Il mese scorso Bronson Reed non è riuscito a rientrare tra le 6 Superstar che hanno preso parte all’Elimination Chamber Match che ha decretato lo sfidante di Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40, vinto alla fine da Drew McIntyre. In una delle ultime puntate di Raw, invece, è stato sconfitto nel Gauntlet Match che ha decretato che Sami Zayn affronterà Gunther con in palio l’Intercontinental Championship il 6 o il 7 Aprile. Successivamente, come vi abbiamo riportato, Reed si era mostrato ai fan piuttosto deluso per l’ennesima occasione sprecata a poche settimane dallo Showcase of the Immortals.
Bronson Reed non perde la speranza di partecipare a WrestleMania 40
Dopo la puntata di Raw di ieri, però, Bronson Reed è parso molto più motivato e, sempre tramite un messaggio pubblicato sui suoi profili social, ha fatto capire di nutrire ancora la speranza di trovare un posto a WrestleMania 40.
Things MUST change.@WWE #WWERaw pic.twitter.com/1gjOqbVXst
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) March 19, 2024
“Le cose DEVONO cambiare”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.