Solo Sikoa è riuscito in poco tempo a convincere la WWE a concedergli spazio e a puntare seriamente su di lui prima a NXT, dove ha vinto il North American Championship, e poi dopo poco tempo nel main roster, dove si è rivelato un’ottima aggiunta alla Bloodline. Per un lungo periodo Solo, che può vantare una prestigiosa vittoria contro John Cena a Crown Jewel 2023, è rimasto imbattuto ma poi, una volta conosciuta la sconfitta, ha inanellato una lunga serie di risultati negativi e non è riuscito ad invertire la rotta neanche durante questa road to WrestleMania 40.
Continua la streak di sconfitte per Solo Sikoa
Dopo la vittoria contro John Cena di Novembre, Solo Sikoa ha chiuso il 2023 con 14 sconfitte di fila e, purtroppo per lui, il trend non è migliorato nel 2024, dove ha già perso 18 match: ad oggi, quindi, sono 32 le sconfitte consecutive per lui, come ha fatto notare Cagematch.net.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.