Santana e Ortiz giocarono un grande ruolo nella zona tag team della AEW sin dal loro debutto. Tuttavia, Santana prese le distanze dalla federazione di Tony Khan ad ottobre 2023.
Mike Santana ha scelto la AEW al posto della WWE
In una recente intervista con Chris Van Vliet, Santana ha confermato di aver avuto delle conversazioni con la WWE in passato, quando il loro contratto con la TNA finì, ma preferirono di approdare in AEW.
Mike Santana rivela che attualmente il suo obiettivo è di contribuire nel creare qualcosa di unico, preferendo di far parte di un progetto significativo piuttosto che essere uno dei tanti nel roster.
“Sì, ho avuto delle trattative con la WWE. Ero aperto a tutto. Adesso, cerco qualcosa che mi faccia crescere al meglio. Non voglio essere uno dei tanti nel roster. Voglio far parte di qualcosa di speciale. Fortunatamente gestisco bene i miei soldi, posso stare tranquillo. Ora mi riguardo un po’, voglio soltanto divertirmi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.CO
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.