La scorsa notte, possiamo dirlo senza problemi, è andata in onda una delle puntate di Raw più entusiasmanti degli ultimi anni. Oltre al cruento scontro tra The Rock e Cody Rhodes, sul ring Seth Rollins, Drew McIntyre e il rientrante CM Punk hanno dato vita ad un segmento davvero ai limiti della perfezione, in cui è stato sancito che l’atleta di Chicago sarà al tavolo di commento per il match con in palio il World Heavyweight Championship di WrestleMania 40.
La WWE ha concesso molta libertà a CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins per il segmento di Raw
CM Punk, Seth Rollins e Drew McIntyre hanno ricevuto una reazione molto calorosa dai fan presenti e questo è stato possibile, secondo quanto riportato da Fightful, perchè il team creativo ha deciso di lasciare molto spazio alle Superstar per usare l’immaginazione e dare vita ad un promo che fosse sentito da tutti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.