Triple H, Chief Content Officer della WWE, ha fatto luce sul processo decisionale dietro l’alterazione dei piani per WrestleMania 40 che coinvolgono Cody Rhodes e The Rock. Il piano iniziale di far affrontare Roman Reigns contro The Rock nel main event è stato reindirizzato a causa dell’enorme supporto dei fan per Cody.
Di conseguenza, la card rivista per la prima serata ora prevede Rhodes con Seth Rollins contro The Rock e Roman Reigns, mentre la seconda serata mostrerà un incontro uno contro uno tra The American Nightmare e The Tribal Chief.
Triple H ha sottolineato l’importanza dell’essere flessibili e dell’ascoltare i fan
Parlando con ESPN della flessibilità nella pianificazione, Triple H ha condiviso approfondimenti sulla natura dinamica del processo decisionale della WWE:
“Ora è un momento diverso e il modo in cui faccio le cose è leggermente diverso. Nella mia carriera ho imparato stando qui, ma c’erano cose lungo il percorso che ho sempre pensato che avrei fatto diversamente. In questo momento, posso fare determinate cose con un grande team di persone alle spalle, è necessario avere adattabilità. Che le persone vogliano crederci o no, penso che in un certo senso consideravamo già la situazione in cui siamo ora diretti e c’era l’opportunità di andare in un modo o nell’altro. Dobbiamo sempre ascoltare le reazioni ogni settimana. Tutto ciò che fai dipende dalle reazioni. Questo è ciò che facciamo come industria, ci vuole natura collaborativa nel processo decisionale all’interno della WWE, in particolare nell’affrontare cambiamenti inaspettati. La cosa bella con questo gruppo e con Cody, Roman e Rock in particolare, è che tutti creano delle reazioni e poi ci riuniamo tutti e scopriamo come stanno le cose”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it