L’influenza della famiglia Anoa’i sul mondo del wrestling è evidente, con Roman Reigns attualmente a capo della Bloodline all’interno della WWE. Tuttavia, un altro cugino della stimata stirpe samoana, ovvero Lance Anoa’i, potrebbe presto anch’egli raggiungere la WWE, dopo aver lasciato alcuni indizi che puntano in quella direzione.
Lance e il suo tag team partner Juicy hanno ottenuto il rilascio dalla MLW ad ottobre 2023, lasciando incerto il loro futuro nel mondo del wrestling. Sebbene la prossima mossa di Lance non sia chiara, vale la pena notare che la WWE è consapevole del suo talento da tempo.
Lance su X sgancia la bomba, la Bloodline aggiunge un componente?
Lance Anoa’i ha avuto precedenti interazioni con la WWE, incluso un provino qualche anno fa. Nonostante abbia messo in mostra le sue abilità in diverse occasioni, la federazione ancora non lo ha messo sotto contratto. Lance ha condiviso il ring con Shane McMahon e Roman Reigns qualche anno fa, cosa che lo ha mantenuto sul radar della compagnia.
La possibilità che si unisca alla compagnia è stata recentemente tirata in ballo da lui stesso con una serie di tweet criptici, con l’ultimo che ha lasciato un indizio sul suo arrivo in quel di NXT:
Could I be the NeXT ☝🏽?
— Lance Anoa’i (@lanceanoai) April 2, 2024
“Potrei essere il NeXT ☝🏽?”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it