La WWE conclusa WrestleMania 40 si appresta a “conquistare” l’Europa. Il prossimo grande evento si terrà in Francia, Backlash (4 maggio) e dopo tornerà nel vecchio continente nel mese di giugno, dove in Scozia metterà in scena la seconda edizione di Clash at the Castle (25 giugno).
Nella prima edizione che si è svolta il 3 settembre del 2022, nel main event si sono sfidati Roman Reigns contro Drew McIntyre, e secondo le ultime indiscrezioni, sembra che proprio quest’ultimo sarà uno dei protagonisti dell’incontro principale di quest’anno.
Drew McIntyre ancora protagonista a Clash at the Castle
Le ultime indiscrezioni che si sono diffuse nella notte appena passata, vogliono Drew McIntyre nel main event dello show che si terrà in Scozia. Sembra, che McIntyre se la vedrà contro Damian Priest, ovviamente con il World Heavyweight Championship in palio.
Ricordiamo che Drew McIntyre è nato in Scozia, più precisamente nella città di Ayr, quindi per lui sarebbe il clima ideale per tentare di riconquistare ancora una volta quel titolo cosi tanto voluto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.