venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 08-04-2024

WWE: Risultati WWE Raw 08-04-2024

La puntata di Raw dopo WrestleMania viene inaugurata da Triple H, prontamente ringraziato dai fan

“Sono qui per dirvi grazie, perché meno di 24 ore fa avete dato vita a qualcosa di magico. Possso dirvi che è stata la WrestleMania migliore di sempre. Ho avuto il privilegio di presentarvela e di darvi il benvenuto a una nuova era. Quindi, fatemi introdurre il nuovo Undisputed WWE Champion Cody Rhodes.”

Cody Rhodes entra nel ring e stringe la mano a Cody e poi, prima di andare via, gli fa vedere un video tributo, dall’inizio fino alla vittoria del titolo.

Cody si emoziona, poi inizia a parlare

“Due anni fa sono tornato e nel primo Raw dopo WrestleMania ho parlato dei miei sogni e dei miei obiettivi. Dopo due anni sono riuscito a realizzarli,  attendo il Tribal Chief, un campione da 1316 giorni. Riconosco ciò che ha fatto. Forse è la più importante superstar di questa generazione. Io l’ho fatto per la mia famiglia. E ora non sono più uno sfidante combattivo, ma un campione.”

The Rock interrompe tutto! The Final Boss arriva con il  People’s Championship e riceve molti fischi e cori.

Prima di iniziare, sono venuto qui per portare dei fiori a Cody Rhodes. Ce l’hai fatta, hai completato la tua storia. Hai superato tutti gli ostacoli. Ti ho fatto sanguinare, ti ho rotto i vestiti, ti ho frustato, ma tu ce l’hai fatta. Ho anche creato una cintura con scritto Mama Rhodes. Senza mancarti di rispetto, ovvio. Adesso lei sarà orgogliosa, come qualcuno in cielo. Dusty era il mio eroe,  avari non avrebbe apprezzato quello che ti ho fatto, ma poco importa. Adesso hai la tua cintura. Bellissima, viene dalla vedova di Ali. Vorrei chiederti se posso tenerla in mano.”

Cody ci pensa, poi dice che può tenerla in mano, a patto che lui possa tenere il People’s Championship. I due si scambiano alla cintura, la alzano al cielo, poi The Rock dice che dovrà stare via per un po’.

“So che non voglio andarmene, amo questo ambiente. È diventato di nuovo figo. Sappi solo che quando tornerò, verrò a cercarti, che tu sia o meno campione. Ti ricordo che il giorno prima, io ti ho schienato. Magari la tua storia con Roman è finita, ma la nostra è appena iniziata. Io sono il boss ricorda”

The Rock tira fuori qualcosa e lo mette nella mano di Cody

“Non devi neanche aprire la mano, sai cos’è.”

Dopo questo scambio, The Rock lascia il ring

Single Match: Ilja Dragunov batte Shinsuke Nakamura via pinfall

Judgment Day è suo ring, rappresentato da Finn Balor, JD McDonagh e Dominik Mysterio

“A tutti gli scettici che pensavano che Rhea non potesse battere Becky, a chi pensava che Damian Priest non incassasse la valigetta, avevate torto. Ecco a voi i campioni.”

Arriva Rhea e inizia a parlare

“WrestleMania è stata quasi perfetta. Abbiamo ancora dei problemi da risolvere. Ma sono emerse due cose, la prima è che sono sempre al top, la seconda è che è iniziata una nuova era. Accogliete il nuovo World Heavyweight Champion, Damian Priest”

Priest arriva sul ring e viene abbracciato da tutti. Il campione, però, viene quasi subito interrotto da R-Truth che porta il titolo di coppia per festeggiare con loro. Arriva anche The Miz, il quale dice che Truth non vuole fare parte del team. Judgment Day sfida Awesome Truth in un tre contro tre, Miz e Truth dicono di avere un partner segreto che non possono vedere

Six Man Tag Team Match: The Awesome Truth & John Cena battono Judgment Day via pinfall

Bronson Reed parla

“Quando salgo sul ring, non lo faccio solo per vincere. Lo faccio per distruggere i miei avversari. La vittoria della battle royal è solo l’inizio, ora sono qui per conquistare il titolo dei pesi massimi.”

Rhea Ripley parla con Dominik nel backstage

“John Cena non è un nostro problema, Andrade lo è. Ci ha traditi e tu dovrai occuparti di lui”

Dal nulla arriva Liv Morgan. Dal attacca Rhea Ripley con una sedia, parte una rissa fermata dagli addetti ai lavori 

Single Match: Roxanne Perez batte Indi Hartwell con Candice LeRae via pinfall

Jey Uso incontra Sami Zayn nel backstage

“Abbiamo vinto entrambi, sono orgoglioso di entrambi”

Sami Zayn arriva sul ring

“Non sapete quanto questo valga per me. Negli ultimi anni sono stato fortunato a WrestleMania, ho preso parte a momenti storici e penso di averne fatto uno quest’anno. Però, in realtà, chi ha fatto la storia è Gunther, con il suo incredibile regno. È il miglior campione di sempre, e io l’ho battuto. Non posso prendermi tutti i meriti, devo anche ringraziare chi mi è stato accanto e ha creduto in me.”

Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser interrompono Sami, dicendo che il Ring General ha elevato lo status del titolo e che ora è in mano a un provincialotto. Arriva Chad Gable in soccorso, i quattro si sfideranno

Attraverso un video viene annunciato il ritorno di Sheamus

Tag Team Match: Chad Gable & Sami Zayn battono Imperium via pinfall

Jey Uso parla

“WrestleMania 40 è stata personale, sono andato contro la Bloodline e contro il mio stesso sangue. Ma oggi penso a me stesso e al mio match.”

Single Match: Jade Cargill batte Chelsea Green via pinfall

Sami Zayn parla con Chad Gable

“Ti ringrazio per l’aiuto, per coprirmi le spalle e credere in me. In cambio, ti concedo una sfida per il titolo.”

Prima del Main Event, Drew McIntyre parla

“Cinque minuti e 46 secondi. Ecco quanto è durato. Lo trovate divertente? Beh sono durato più di quanto voi durate a letto. Voglio anche ringraziare Rollins, è stato un guerriero. Ma poi, l’Undertaker vestito bondage è arrivato e ha rovinato tutto. Priest mi ha rubato il titolo, ma non ha causato tutto questo. È stato CM Punk a causarlo. Ti farò sparire Punk. Ti cercherò e penserò io a te.”

Main Event: WWE World Heavyweight Championship #1 Contender’s Fatal 4 Way: Jey Uso batte Drew McIntyre, Bronson Reed e Rirochet e sfiderà Damian Priest a BackLash. CM Punk è stato determinante bloccando Drew McIntyre e facendogli incassare la spear finale

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA 40.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI