Erick Redbeard, precedentemente noto come Erick Rowan, è stato rilasciato dalla WWE nel 2020 a causa dei tagli al budget legati alla pandemia da COVID-19. Dopo la sua partenza, è tornato nella scena del wrestling indipendente e ha fatto apparizioni in varie promozioni, inclusa la AEW.
In particolare, ora c’è la possibilità che possa tornare in WWE dopo quattro anni di assenza. Erick ha fatto alcune apparizioni in AEW, la prima volta durante lo spettacolo tributo a Brodie Lee a dicembre 2020. Successivamente, è apparso in WWE in seguito alla premature scomparsa di Bray Wyatt dell’anno scorso.
Degli indizi lasciano presagire il suo ritorno
Come riportato in precedenza, una federazione indipendente aveva annunciato che Rowan era stato rimosso dal loro show a causa di “nuovi obblighi contrattuali”. Secondo PW Insider Elite, Rowan è stato avvistato a Pittsburgh, in Pennsylvania, la scorsa settimana.
È da notare che Pittsburgh è il luogo in cui la WWE tiene le sue procedure di test medici, il che potrebbe essere il motivo per cui era lì, insieme ad altri talenti della società.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it