Jade Cargill ha avuto un debutto incredibile alla Royal Rumble femminile e ha ottenuto una vittoria importante a WrestleMania 40, vincendo poi anche i suoi match a Raw e SmackDown.
Proseguendo con questo slancio, la WWE ha diversi piani per Cargill e le concederà probabilmente ulteriori vittorie e match di alto profilo nelle prossime settimane.
C’è grande fiducia nel potenziale di Jade Cargill
Jade ha debuttato a Mania insieme a Bianca Belair e Naomi per battere il Damage CTRL e ha poi vinto contro Chelsea Green a Raw, per poi ribatterla insieme a Piper Niven in coppia con Bianca a SmackDown la scorsa settimana.
Secondo il Wrestling Observer, Cargill sarà di nuovo in azione presto poiché prenderà parte agli incontri dei prossimi live event di questo fine settimana; ciò include Saturday Night’s Main Event e Sunday Stunner.
Randy Orton vs. Solo Sikoa è previsto come main event per gli house show, ci sarà anche Bayley vs. Iyo Sky ed è appunto anche confermata la presenza di Jade Cargill, volta probabilmente ad inseguire i titoli di coppia femminili.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it