La WWE sta vivendo un periodo entusiasmante negli Stati Uniti, Raw, SmackDown e i PLE sono costantemente sold-out da mesi, e la voglia di wrestling non sembra voler frenare. Ottimi anche gli ascolti degli show settimanali, in aumento rispetto agli anni passati.
Ma l’entusiasmo non si spegne fuori dagli Stati Uniti, anzi, la federazione sarà protagonista di un grandissimo tour europeo.
L’Europa pazza della WWE
Secondo quanto viene riportato in queste ore, le tappe del prossimo tour europeo sono quasi tutte sold-out, ma non solo, al momento in tanti stanno cercando dei biglietti nei mercati secondari, con prezzi veramente da capogiro vista la grande richiesta.
La compagnia di Stamford nelle prossime settimane sarà in Regno Unito, in Austria e ovviamente anche in Italia, con la tappa di Bologna ormai sold-out da diverso tempo.
Ricordiamo che la WWE terrà in Europa anche il prossimo Premium Live Event, ovvero, Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Décines-Charpieu (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.