Il 2025 della WWE partirà con il botto, Raw si sposterà da USA Network su Netflix, e segnerà un cambiamento epocale per la federazione di Stamford. Tutto questo non sembra spaventare Triple H.
Triple H: “Il nostro pubblico ci seguirà come sempre”
Nel corso dello Sports Business Journal’s Congress Of Sports, Triple H ha parlato del passaggio di Raw su Netflix.
“Ecco dove sta andando il mondo. È facile per la nostra base di fan. Abbiamo una lunga storia di cambiamenti di location e una quantità enorme di persone, come il 95% del nostro pubblico, viene completamente con noi. Penso che questo non sarà diverso neanche questa volta, sono molto tranquillo.”
Nick Khan nel corso dell’evento ha dichiarato che l’accordo con Netflix è il migliore che la compagnia potesse ottenere.
Ricordiamo che SmackDown ad ottobre di quest’anno lascerà FOX per approdare su USA Network, mentre NXT sempre lo stesso mese lascerà USA Network e andrà in onda su The CW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.