The Undertaker ha fatto un’apparizione a sorpresa a WrestleMania 40 per aiutare Cody Rhodes a sconfiggere Roman Reigns. Tuttavia, i fan pensavano che Steve Austin avrebbe dovuto essere lì e Jim Ross ora ha condiviso i suoi pensieri sull’argomento.
Molto fan volevano vedere il ritorno di Stone Cold Steve Austin per vedergli colpire The Rock con una classica Stunner come ai vecchi tempo, invece è stato il Deadman a tornare per infliggere al Final Boss una Chokeslam.
Jim Ross svela il probabile motivo dell’assenza di Steve Austin
La WWE era in trattative per coinvolgere Austin in qualche modo durante il fine settimana di Mania. Parlando al podcast Grilling JR, Jim Ross ha parlato del probabile motivo per cui Steve non è apparso a WrestleMania:
“Non parlo con Steve da diverse settimane, ma presumo che, se tirassi a indovinare, e questo è tutto per ora, mentre sono seduto qui a Jacksonville Beach, in Florida, direi che i contanti hanno avuto un ruolo importante nel motivo per cui Austin non era a WrestleMania quest’anno. Perché c’era un momento lì alla fine, dove tutti quei ragazzi sono andati là fuori a fare cose, che si sarebbe adattato perfettamente a Steve.”
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it